Lezioni Sci Alpino

Lezioni private di Sci Alpino

Sciare non è solo una forma di esercizio fisico eccezionale, ma anche un’opportunità per immergersi nella bellezza della natura invernale e sperimentare la sensazione di libertà sulla neve.
Qui a Spiazzi di Gromo (BG), meravigliosa località immersa in un’ampia pineta, i maestri esperti della Scuola Sci Smile ti guideranno con lezioni individuali o corsi di gruppo nell’apprendimento di questo fantastico sport.

Per informazioni e prenotazioni scuolascismile@gmail.com328.5866474

Le prenotazioni non danno diritto a rimborsi o spostamenti.
Si chiede cortesemente di saldare le lezioni private in ufficio prima che vengano svolte.

L’ora di lezione ha una durata di 55 minuti.
Chiediamo cortesemente ai genitori di farsi trovare 5/10 minuti prima del termine della lezione al punto di ritrovo, grazie.

Giorni Festivi

Durante le Vacanze di Natale (dal 18-12-2023 al 07-01-2024)
Tutti i sabato e le domeniche e giornate festive fino al 24/03/2024
(inclusa la settimana di Carnevale)

1 pers €.38,00
2 pers €.45,00
3 pers. €.52,00
4 pers. €.59,00
5 pers. €.66,00

Giorni infrasettimanali

Per le prenotazioni infrasettimanali si chiedono almeno 24 ore di anticipo
costo orario delle lezioni private

1 pers. €.32,00
2 pers. €.39,00
3 pers. €.46,00
4 pers. €.53,00
5 pers. €.60,00

Nel caso di due ore singole consecutive ( dallo stesso allievo/a ) il costo sarà di €.60,00.

Progetti Baby

Per prenotarsi inviare una mail a scuolascismile@gmail.com specificando:
ETA’, LIVELLO SCIISTICO (mai sciato – spazzaneve – intermedio ), indirizzo di residenza e recapito telefonico di riferimento.

La prenotazione si ritiene confermata a seguito della risposta della scuola.

Lo svolgimento dei corsi è confermato con un minimo di tre allievi a maestro.

Sconti per le famiglie che iscrivono due o più fratelli.

Le prenotazioni non danno diritto a rimborsi o spostamenti.
Si chiede cortesemente di saldare le lezioni private in ufficio prima che vengano svolte e i corsi collettivi entro la seconda giornata.

SABATO mattina

Imparare a sciare per bambini dai quattro anni!
La partenza del corso è prevista il 13 gennaio 2023, dalle ore 11 alle 13. Sabato 17 febbraio il corso non si svolgerà e terminerà il 2 marzo per un totale di sette volte.
Il costo di iscrizione per le 14 ore di corso è di €180,00 a bambino.
Per i bimbi di età inferiore ai 6 anni, se non vogliono proseguire dopo la prima lezione, verranno rimborsati € 140,00.
Gruppi al massimo di cinque o sei bambini per maestro.

SABATO pomeriggio

La partenza del corso è prevista il 13/01/2024 per cinque volte consecutive, dalle ore 14 alle 16.
Il costo di iscrizione per le 10 ore di corso è di € 140,00 a bambino.
Gruppi al massimo di cinque o sei bambini per maestro. Il corso è confermato con un minimo di tre partecipanti.

DOMENICA pomeriggio

La partenza del corso è prevista il 14/01/2024 per cinque volte consecutive, dalle ore 14 alle 16.
Il costo di iscrizione per le 10 ore di corso è di € 140,00 a bambino.

Pomeriggi per i Baby

Da venerdì 12 gennaio 2024, inizieranno i corsi pomeridiani per i bimbi dai quattro anni in su! Lo svolgimento del corso sarà dalle ore 14.30 alle ore 16.30 per cinque volte consecutive, i gruppi saranno al massimo di sei allievi per maestro.
Il costo è di € 120,00 per il totale di dieci ore di lezione, lo ski pass pomeridiano è scontato a € 8,50 a volta.
Lo svolgimento è confermato con un minimo di tre allievi a maestro.
Su richiesta i corsi si possono organizzare anche il lunedì o mercoledì pomeriggio per una durata minima di quattro volte.

Vacanze di Natale 1

Imparare a sciare per bambini dai quattro ai dieci anni!
Due ore al giorno per cinque volte (10 ore in totale).
Ogni maestro accompagna al massimo cinque o sei allievi.
Dalle ore 11 alle ore 13
(dal 27/12 al 31/12/2023 e/o dal 02/01 al 06/2024)
€160,00 a bambino.

Vacanze di Natale 2

Imparare a sciare per bambini dai quattro ai dieci anni!
Due ore al giorno per quattro volte (10 ore in totale)
Ogni maestro accompagna al massimo cinque o sei allievi.
Dalle ore 9 alle ore 11
(dal 02/01 al 06/1/2024)
€ 130,00 a bambino.

I nostri maestri

I maestri di sci della Scuola Sci Smile sono veri professionisti con una passione contagiosa per lo sci. Sono in grado di trasformare chiunque desideri imparare in sciatori fiduciosi e entusiasti, offrendo un’esperienza indimenticabile sulle splendide piste di Spiazzi di Gromo (BG).