Lezioni Snowboard

Lezioni private di Snowboard

Una forma di esercizio fisico eccezionale, ma anche un’opportunità per immergersi nella bellezza della natura invernale e sperimentare la sensazione di libertà sulla neve.
Qui a Spiazzi di Gromo (BG), meravigliosa località immersa in un’ampia pineta, i maestri esperti della Scuola Sci Smile ti guideranno con lezioni individuali o corsi di gruppo nell’apprendimento di questo fantastico sport.

Per informazioni e prenotazioni scuolascismile@gmail.com328.5866474

La durata dell’ora di lezione è di 55 minuti.

Chiediamo cortesemente ai genitori di farsi trovare 5/10 minuti prima del termine della lezione al punto di ritrovo, grazie.

Giorni Festivi

Durante le Vacanze di Natale (dal 18-12-2023 al 06-01-2024)
Tutti i sabato e le domeniche e giornate festive fino al 24/03/2024
(inclusa la settimana di Carnevale)

1 pers €.40,00
2 pers €.47,00
3 pers. €.54,00
4 pers. €.61,00
5 pers. €.68,00

Giorni infrasettimanali

Per le prenotazioni infrasettimanali si chiedono almeno 24 ore di anticipo

1 pers. €.35,00
2 pers. €.42,00
3 pers. €.49,00
4 pers. €.56,00
5 pers. €.63,00

I nostri maestri

I maestri di sci della Scuola Sci Smile sono veri professionisti con una passione contagiosa per lo sci. Sono in grado di trasformare chiunque desideri imparare in sciatori fiduciosi e entusiasti, offrendo un’esperienza indimenticabile sulle splendide piste di Spiazzi di Gromo (BG).